Treni, partenza di settimana con ritardi

Problemi su tre direttrici che interessano anche i pendolari varesini

L\'ennesimo sciopero degli \"studentelli svogliati\" di TreNord

 

Una mattina difficile nelle sue prime battute, quella dei pendolari delle linee Trenord, che in alcune direttrici di interesse per i viaggiatori varesini, presentano criticità.
I dati provengono dal sto Trenord nella parte dedicata alla “circolazione in tempo reale

CHIASSO-COMO-MONA-MILANO Il treno S11 25020 (Milano P.Garibaldi 6.39 – Chiasso 7.47) viaggia con 12 minuti di ritardo a causa di un guasto alle porte del treno, ora risolto.

LAVENO-VARESE-SARONNO-MILANO Il treno 12018 (Varese FN 06:50 – Milano Cadorna 07:51) viaggia con 14 minuti di ritardo per una improvvisa e necessaria variazione del turno del personale di bordo.

SARONNO-MILANO-LODI Il treno S13 12818/23111 (Garbagnate Milanese 07:38 – Pavia 08:51) oggi non verrà effettuato a causa di un guasto al treno.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore