Un tuffo nel lago per festeggiare il Natale

E quella del tuffo nel lago di Monate è diventata ormai una tradizione per gli Hic Sunt Leones Varese, che hanno festeggiato il Natale con un bel tuffo nelle acque gelide

Tuffo nel lago di Monate degli Hic sun leones, dicembre 2016

Le tradizioni, si sa, sono fatte per essere rispettate.

Galleria fotografica

Tuffo nel lago di Monate degli Hic sun leones, dicembre 2016 4 di 15

E quella del tuffo nel lago di Monate è diventata ormai una tradizione per gli Hic Sunt Leones Varese, che hanno festeggiato il Natale con un bel tuffo nelle acque gelide.

15 sono stati i più ardimentosi che hanno sfidato i circa 7 gradi dell’acqua, per  per ribadire il legame della società sportiva con il lago, che anche nel 2017 li vedrà protagonisti con l’organizzazione della 7a traversata dei Leoni a nuoto in collaborazione con la canottieri Monate.

Appuntamento quindi per il 30 luglio 2017. E buon Natale!

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 dicembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tuffo nel lago di Monate degli Hic sun leones, dicembre 2016 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore