Che folla per Expo Elettronica
Padiglioni pieni per la due giorni dedicata all'elettronica nella struttura di via XI Settembre

Un successo come sempre. La fiera dell’elettronica Expo Elettronica che si è svolta a Malpensafiere sabato 21 e domenica 22 gennaio ha contato migliaia di visitatori tra i padiglioni della fiera bustocca. Un pubblico in gran parte maschile ma di tutte le generazioni ha approfittato delle offerte per prodotti hi tech o per la casa.
Dalla semplice presa multipla ai droni, dalle lampadine a led alle stampanti 3d, dai visori tridimensionali alle olimpiadi della robotica e ancora videogiochi, computer rigenerati e a prezzi contenuti. Questi i presupposti del successo di un evento che si ripete due volte all’anno e attira visitatori e compratori da tutta la provincia di Varese e dall’Altomilanese.
Questa manifestazione si conferma quella più partecipata tra le moltissime proposte che Promovarese organizza nei padiglioni di via XI Settembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.