Che folla per Expo Elettronica

Padiglioni pieni per la due giorni dedicata all'elettronica nella struttura di via XI Settembre

expo elettronica

Un successo come sempre. La fiera dell’elettronica Expo Elettronica che si è svolta a Malpensafiere sabato 21 e domenica 22 gennaio ha contato migliaia di visitatori tra i padiglioni della fiera bustocca. Un pubblico in gran parte maschile ma di tutte le generazioni ha approfittato delle offerte per prodotti hi tech o per la casa.

Galleria fotografica

Che folla ed Expo Elettronica 4 di 20

Dalla semplice presa multipla ai droni, dalle lampadine a led alle stampanti 3d, dai visori tridimensionali alle olimpiadi della robotica e ancora videogiochi, computer rigenerati e a prezzi contenuti. Questi i presupposti del successo di un evento che si ripete due volte all’anno e attira visitatori e compratori da tutta la provincia di Varese e dall’Altomilanese.

Questa manifestazione si conferma quella più partecipata tra le moltissime proposte che Promovarese organizza nei padiglioni di via XI Settembre.

 

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 24 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Che folla ed Expo Elettronica 4 di 20

Galleria fotografica

Expo Elettronica a Malpensafiere 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.