Una domenica di pace con il vescovo Agnesi ed Ernesto Olivero

Una giornata di festa organizzata dall’Azione Cattolica della Zona di Varese, tra incontri e tante proposte per i bambini

L'inaugurazione della Fiera di Varese

“Costruiamo la pace”. È il titolo dell’iniziativa in programma per domenica 22 gennaio a Vengono Inferiore e organizzata dall’Azione Cattolica della Zona di Varese. Il programma prevede: alle 14.30: Accoglienza TEATRO PARROCCHIALE di Venegono Inferiore; ore 15.00: Preghiera unitaria con il nostro Vicario Mons. Franco Agnesi.

Alle 15.45 vi saranno invece “Mani in pasta: laboratori circensi e laboratori di pace”. Mentre per giovani e adulti, è in programma alla stessa ora la Testimonianza intervista con Ernesto Olivero, Fondatore del SERMIG di Torino, Arsenale della Pace. Alle 17.30 tutti in piazza per il lancio al cielo dei messaggi di pace e merenda per tutti.

Durante la giornata sarà possibile visitare il Presepio Dei Comboniani a Vengono Superiore, al Castello, che ora è anche nostra sede di Zona di AC! Alle 13.30 ci sarà una visita straordinaria per tutti quello che lo desidereranno! Riuscendo così ad arrivare puntuali per l’inizio della preghiera!

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 16 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.