Brutto e nuvole, poi arriva il sole

Confermata dal Centro geofisico la previsione dei giorni scorsi: mercoledì sole

Neve e sole

“Continua l’afflusso di masse d’aria umida e mite verso la regione Padano-Alpina. Molte nuvole oggi e domani mattina con possibilità di deboli precipitazioni. In seguito graduale aumento della pressione atmosferica e giornate soleggiate e asciutte”.

Questa è la situazione meteo fotografata oggi, 13 febbraio, dal Centro Geofisico Prealpino.
Le previsioni, per i prossimi giorni, parlano di instabilità ancora per oggi e domani, ma di bel tempo che arriverà mercoledì.

Oggi nuvolosità irregolare più estesa a Ovest al mattino e nel pomeriggio. In serata coperto ovunque con possibili pioviggini su Piemonte, Varesotto e Alto Milanese. Nevischio oltre 1000m. Temperature in lieve aumento.

Domani, martedì nuvoloso nella notte e al mattino con residue e deboli precipitazioni. Poi soleggiato e asciutto. In serata sereno su tutta la regione. Temperature massime in lieve aumento.

Le previsioni per mercoledì: ben soleggiato e asciutto. Temperature oltre la media del periodo con massime spesso oltre 10°C.
Idem per giovedì: ben soleggiato su tutta la regione. Asciutto. Mite per il periodo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.