Campiotti: “La mia gestione del Molina è tutta regolare”

Lunga conferenza stampa di Christian Campiotti, in cui ribadisce le sue ragioni. “Il 15 febbraio il tar si pronuncerà sulla richiesta di sospensiva che ha portato al commissariamento”

personaggi

E’ durata quasi un’ora e mezza la lunga conferenza stampa indetta per sabato 4 febbraio alle 11.30 presso il De Filippi da Christian Campiotti, presidente commissariato della Fondazione Molina.

Campiotti, al fianco del suo avvocato, ha ribadito le sue ragioni ricordando che: «Il 15 febbraio il tar si pronuncerà sulla richiesta di sospensiva che ha portato al commissariamento».

Non sono mancati però momenti di dibattito anche duro con i giornalisti intervenuti: i contenuti completi sono nella diretta, cui vi invitiamo ad assistere

LA DIRETTA:

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.