Campiotti: “La mia gestione del Molina è tutta regolare”
Lunga conferenza stampa di Christian Campiotti, in cui ribadisce le sue ragioni. “Il 15 febbraio il tar si pronuncerà sulla richiesta di sospensiva che ha portato al commissariamento”
E’ durata quasi un’ora e mezza la lunga conferenza stampa indetta per sabato 4 febbraio alle 11.30 presso il De Filippi da Christian Campiotti, presidente commissariato della Fondazione Molina.
Campiotti, al fianco del suo avvocato, ha ribadito le sue ragioni ricordando che: «Il 15 febbraio il tar si pronuncerà sulla richiesta di sospensiva che ha portato al commissariamento».
Non sono mancati però momenti di dibattito anche duro con i giornalisti intervenuti: i contenuti completi sono nella diretta, cui vi invitiamo ad assistere
LA DIRETTA:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.