Fiocco rosa in Comune: è nata Ginevra, figlia dell’assessore Strazzi

Ai genitori Francesca Strazzi e Riccardo Aceti gli auguri di sindaco, assessori e dell’intero Comune di Varese che danno il benvenuto a Ginevra e fanno le congratulazioni

fiocco rosa

Fiocco rosa in Comune a Varese. E’ nata Ginevra, figlia secondogenita dell’assessore alle Politiche giovanili Francesca Strazzi.

Il lieto evento nella notte del 12 febbraio.

Ai genitori Francesca Strazzi e Riccardo Aceti gli auguri di sindaco, assessori e dell’intero Comune di Varese che danno il benvenuto a Ginevra e fanno le congratulazioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.