Il gruppo “Sicurezza e controllo del territorio” si riunisce
Appuntamento alla sede degli alpini martedì 28 febbraio per affrontare i temi cari ai volontari del gruppo
Il gruppo “Sicurezza e controllo del territorio” di Castronno, il gruppo nato dall’esperienza di condivisione delle informazioni sul territorio su Whatsapp, organizza una riunione del gruppo per affrontare diversi temi sulle attività del gruppo.
L’incontro si terrà martedì 28 Febbraio alle ore 21 presso la sede degli Alpini in via Brughiera 48 a Castronno.
Verranno affrontati il tema della Videosorveglianza con telecamere mobili; Valutazione sulle procedure da adottare in presenza di reati sul territorio; Squadre di volontariato locale gli “Osservatori del Territorio”; il potenziamento e miglioramento dei punti luce; la collaborazione con altri gruppi Sicurezza dei Territori limitrofi e la comunicazione da parte dell’amministrazione su prossima realizzazione dei “varchi”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.