Il gruppo “Sicurezza e controllo del territorio” si riunisce

Appuntamento alla sede degli alpini martedì 28 febbraio per affrontare i temi cari ai volontari del gruppo

viseosorveglianza sicurezza videocamere

Il gruppo “Sicurezza e controllo del territorio” di Castronno, il gruppo nato dall’esperienza di condivisione delle informazioni sul territorio su Whatsapp, organizza una riunione del gruppo per affrontare diversi temi sulle attività del gruppo.

L’incontro si terrà martedì 28 Febbraio alle ore 21 presso la sede degli Alpini in via Brughiera 48 a Castronno.

Verranno affrontati il tema della Videosorveglianza con telecamere mobili; Valutazione sulle procedure da adottare in presenza di reati sul territorio; Squadre di volontariato locale gli “Osservatori del Territorio”; il potenziamento e miglioramento dei punti luce; la collaborazione con altri gruppi Sicurezza dei Territori limitrofi e la comunicazione da parte dell’amministrazione su prossima realizzazione dei “varchi”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.