La neve imbianca la provincia

La pioggia è diventata nevischio, e il nevischio è diventata neve. Le segnalazioni dei lettori si infittiscono

Neve alla Schiranna (foto di Federico Croci)

La pioggia è diventata nevischio, e il nevischio è diventata neve.

Galleria fotografica

La nevicata del 10 febbraio 4 di 9

Le segnalazioni dei lettori coprono tutta la provincia e si moltiplicano col passare delle ore. Non sono segnalati grossi disagi sulle strade.

Autostrade.it parla di “deboli nevicate senza disagi per la circolazione sulla A26 Genova Voltri -Gravellona Toce tra Masone ed Ovada.  Sui tratti non gestiti da Autostrade per l’Italia nevica debolmente sulla A6 Torino-Savona tra Torino ed Altare.  In base al quadro meteorologico attualmente disponibile le deboli nevicate proseguiranno nel corso della giornata, attenuandosi in serata”.

La neve ha cominciato a cadere dalla prima mattina, sia nel Nord che nel Sud della provincia, con variazioni di intensità.

QUESTA LA SITUAZIONE NELL’ALTO VARESOTTO

La nevicata dovrebbe durare solo per la giornata di oggi: già domani, sabato 11 febbraio, dovrebbe trasformarsi in pioggia e tempo brutto.

Dopo l’allerta neve di venerdì infatti, il weekend dell’11 e del 12 febbraio si annuncia grigio e con poche precipitazioni.

GUARDA IL METEO DEL WEEKEND

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La nevicata del 10 febbraio 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mike

    In una società ipertecnologica e falsamente forte ed onnipotente, fa’ specie constatare quanto viceversa si dimostra debole e vulnerabile davanti a due fiocchi in croce! Una volta forse i motivi di preoccupazione avevano una loro giustificazione, in occasione di nevicate con la N maiuscola, non ora che il fenomeno è diventato sporadico e ridicolo, purtroppo! Quindi resettiamoci un attimino e diamo il giusto peso alle cose.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.