Potenziamento della rete idrica, lavori in centro

Modifica della circolazione veicolare dove sono in corso gli interventi. Mercoledì, sabato e domenica consentita la regolare circolazione di veicoli e dei pedoni in sicurezza

Avarie

Sono partiti ieri i lavori di potenziamento della rete idrica cittadina in Via XV Agosto in programma dal 6 febbraio al 31 marzo 2017.

In un’ordinanza del 4 febbraio scorso la polizia locale fa il punto dei provvedimenti legati alla circolazione.

In una prima fase dei lavori “in via XV Agosto, da Piazza Risorgimento a Piazza Garibaldi dal 6 febbraio al 31 marzo è consentita la modifica della circolazione veicolare e pedonale in prossimità dei vari luoghi di intervento ad eccezione dei giorni di mercoledì, sabato e domenica, giorni in cui deve essere garantita la regolare circolazione dei veicoli e dei pedoni in condizioni di sicurezza, così come l’insediamento dei banchi del mercato settimanale”, si legge nell’ordinanza.

In via XV Agosto da Piazza Risorgimento sino all’intersezione con via Vittorio Sereni “è invece istituito il temporaneo divieto di sosta e di transito per tutti i veicoli dalle 7.30 alle 18.00 dal 27 febbraio al 7 marzo prossimi ad eccezione dei giorni di mercoledì, sabato e domenica, giorni in cui deve essere garantita la regolare circolazione dei veicoli e dei pedoni in condizioni di sicurezza, così come l’insediamento dei banchi del mercato settimanale”.

Sulla questione è intervenuto nella mattinata di oggi, martedì, anche il vice sindaco Alessandro Casali: «Ci siamo impegnati e stiamo continuando a farlo per rendere meno impattante il cantiere riguardante l’intervento di Aspem sulla viabilità cittadina – afferma Casali – Gli interventi seguiranno un  che ha avuto inizio ieri. Terremo sempre informati i cittadini sull’andamento dei lavori e sulle diverse possibilità di sosta. Le condizioni meteorologiche influiranno sul crono programma dei lavori».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.