Settemila fedeli per le reliquie di madre Teresa

Sono stati circa settemila i fedeli, varesini e non, che sono andati in san Vittore per l'arrivo, questo Weekend, delle reliquie di Santa Teresa di Calcutta.

L'arrivodella reliquia di Madre Teresa

Sono stati circa settemila i fedeli, varesini e non, che sono andati in san Vittore per l’arrivo, questo Weekend, delle reliquie di Santa Teresa di Calcutta.

Galleria fotografica

L’arrivo delle reliquie di Madre Teresa di Calcutta a Varese 4 di 17

Giunte alle 10 di Venerdi mattina, 3 febbraio 2017, le reliquie sono state sull’altare principale fino alla messa delle 17.30 di domenica 5: alla sua conclusione, sono state traslate sull’altare di santa Caterina, il secondo altare sulla sinistra entrande nella basilica. Li i fedeli potranno adorarle per tutto il mese di febbraio.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 06 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L’arrivo delle reliquie di Madre Teresa di Calcutta a Varese 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.