“Voucher e altri miti”: un incontro con Possibile

In programma venerdì 10 febbraio alle 20:45 alla Cooperativa di Belforte

possibile varese

I voucher fanno diminuire il lavoro nero? Per essere competitivi serve più flessibilità? “Possibile” ne parla con l’incontro “Voucher e altri miti” venerdì 10 febbraio alle 20:45 alla Cooperativa di Belforte. Tra i relatori Alberto Villa, segretario organizzativo della CGIL Varese, e il prof. Lelio Demichelis, professore di sociologia economica all’Università dell’Insubria e autore di diversi libri visionari sul rapporto tra tecnologia e lavoro.

Le questioni sociali tornano al centro della scena. Con un occhio ai due referendum promossi dalla CGIL, per cui sono state raccolte oltre 1 milioni di firme a quesito.

“L’obiettivo di Voucher e altri miti è proprio questo – spiega in una nota l’organizzazione politica: ripartire dai problemi reali e delineare soluzioni semplici e innovative che funzionino meglio dei famigerati voucher”.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.