A Porto Ceresio si apre la stagione dell’arte

Sabato 1 aprile alle 17.00 nella sala mostre di piazzale Luraschi, l'inaugurazione del primo appuntamento espositivo, una collettiva di scultura, pittura e fotografia

porto ceresio - arte varie

Torna la primavera e Porto Ceresio riapre le porte all’arte, con il primo appuntamento della 13esima Stagione Ceresina di mostre d’arte,  con 191 giorni di esposizioni e ben 15 appuntamenti da non perdere da aprile fino ad ottobre.

Sabato 1 aprile alle 17.00 nella sala mostre di piazzale Luraschi, l’inaugurazione del primo appuntamento espositivo, una collettiva di scultura, pittura e fotografia di Francesco Molina, Carlo Proverbio, Rosario Di Maria e Matteo Chiarelli, vincitori dell’edizione 2016 della rassegna Lago d’Arte.

All’inaugurazione saranno presenti tutti gli espositori della rassegna 2017; sarà anche l’occasione per incontrare la nuova amministrazione comunale che proporrà agli artisti di partecipare alla nuova “consulta degli artisti”, una vera e propria officina di idee creative per rendere ancora più bella Porto Ceresio.

Un sabato pomeriggio all’insegna del bello e della creatività – spiegano gli organizzatori – con un sottofondo musicale offerto dal gruppo Lazenby e un buon bicchiere di vino. Un evento aperto a tutti, creativi e non, per confrontarsi sul tema dell’arte a 360° e sulla sua capacità di valorizzare un territorio”.

di
Pubblicato il 29 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.