Abbattuto l’ex circolo, al suo posto un parcheggio

Sono iniziati i lavori di abbattimento dello stabile di Via Castello. Al suo posto verranno creati posti auto

Sono iniziati oggi i lavori di abbattimento dell’ex circolo di Porto Valtravaglia. Lo stabile, abbandonato da circa trent’anni, era stato donato al comune che ha deciso di usare l’area per realizzare dei nuovi posti auto.

Galleria fotografica

Abbattuto l’ex circolo di Porto Valtravaglia 4 di 9

I lavori in Via Castello dureranno alcuni mesi e vedranno smantellare completamente lo stabile che risaliva agli anni ’50. Successivamente verrà quindi spianata l’area per realizzare dei parcheggi destinati alle automobili.

Il Sindaco Giacobazzi infatti, spiega che uno dei problemi del piccolo paese che si affaccia sul Lago Maggiore è proprio la mancanza di posti auto.  Nei mesi scorsi infatti, anche il parcheggio davanti alle Scuole Elementari, in località Musadino, è stato ingrandito per realizzare un numero maggiore di posti auto.

di
Pubblicato il 21 Marzo 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Abbattuto l’ex circolo di Porto Valtravaglia 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.