Arianna Castiglioni è argento nei 100 rana. Martinenghi è bronzo

L'atleta di Busto è arrivata alle spalle di Martina Carraro. I tempi registrati, però, non sono sufficienti per andare ai mondiali di Budapest. record juniores per Martinenghi nei 200 rana

olimpiadi 2016

Medaglia d’argento per l’atleta di Busto Arianna Castiglioni impegnata in vasca questo pomeriggio, sabato 8 aprile, nei 100 metri rana.

L’atleta, che nuota per il team Insubrika e per le Fiamme Gialle, è arrivata alle spalle di Martina Carraro. 1’07″87 il tempo della vincitrice e 1’07″95 per Arianna che aveva conquistato pochi giorni fa l’oro con record nei 50 metri stile libero. 

I tempi fatti però non sono sufficienti per ottenere il pass ai mondiali di Budapest.

Grande risultato anche per Niccolò Martinenghi, il nuotatore di Azzate, che è arrivato terzo nei 200 metri rana, alle spalle di Luca Pizzini (2’09″23) e Flavio Bizzarri (2’11″17) . L’atleta del Nuoto Club Brebbia ha fatto registrare il  record italiano juniores con 2’ 11” e 63. Martinenghi ha conquistato due ori nei 50 e 100 metrri.

Alessandra Toni
alessandra.toni@varesenews.it

Sono una redattrice anziana, protagonista della grande crescita di questa testata. La nostra forza sono i lettori a cui chiediamo un patto di alleanza per continuare a crescere insieme.

Pubblicato il 08 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.