Il mausoleo Castelbarco, uno scrigno in rovina
Ci scrive un lettore tedesco che vive a Cerro: "Di chi è il mausoleo Castelbarco?potrebbe essere utilizzato per mostre, invece ha le finestre rotte"
Gentili Signori,
Sono tedesco, ma abito a Cerro. Scusate, parlo solo poco italiano, ma sto cercando. Farò del mio meglio.
Ho una domanda. Ultimamente ero molte volte (spesso) al Mausoleo Castelbarco ad Ispra. Un tempio splendido, la posizione è soleggiata e mozzafiato.
Ma non è possibile: le pareti sono sporche (imbrattate), le finestre sono rotte. Che peccato. Sono triste. Si potrebbe anche farne uno scrigno (per mostre o concerti)
Mi sapete dire di chi è il mausoleo e se è possibile da affittare?
Ringrazio in anticipo
cordiali saluti
carlo degener
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
GrandeFratello su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
lenny54 su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.