Lite fuori dalla discoteca, 43enne in fin di vita

E' successo all'esterno di un locale di Gordola. A colpirlo un 21enne svizzero già posto in arresto

Polizia Cantonale

Non si sanno i motivi per i quali un ragazzi di 21 anni abbia colpito un connazionale di 43 anni fuori da una discoteca in piena notte.

Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano che, stando ad una prima ricostruzione, questa notte verso le 4.30 in via San Gottardo a Gordola sulla rampa di accesso ad una discoteca, un 21enne cittadino svizzero domiciliato in Riviera ha colpito un 43enne cittadino svizzero domiciliato nel Mendrisiotto per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire.

Dopodiché il 43enne si è accasciato al suolo ed ha perso conoscenza. Il 21enne è stato fermato dal personale addetto alla sicurezza dell’esercizio pubblico.

Sul posto sono successivamente intervenuti agenti di polizia e soccorritori del Salva che dopo avere prestato le prime cure all’uomo lo hanno trasportato in ambulanza all’ospedale. Le ipotesi di reato nei confronti del 21enne, posto in arresto dopo l’interrogatorio da parte di agenti della Polizia cantonale, sono di lesioni gravi intenzionali e omissione di soccorso.

Il 43enne versa in gravi condizioni tali da metterne in pericolo la vita. L ‘inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Arturo Garzoni. Al momento non saranno rilasciate ulteriori informazioni sull’indagine.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.