Lite fuori dalla discoteca, è morto l’uomo colpito dal 21enne

La violenza era scoppiata nella notte del 22 aprile alle 4.30 a Gordola. Le ipotesi di reato nei confronti del 21enne sono ora di omicidio intenzionale in subordine omicidio colposo

discoteca

Non ce l’ha fatta la vittima del pestaggio avvenuta all’esterno di una discoteca di Gordola, nel Canton Ticino. La violenza era scoppiata nella notte del 22 aprile alle 4.30 in via San Gottardo, sulla rampa di accesso ad una discoteca, quando un ragazzo di 21 anni, cittadino svizzero domiciliato in Riviera, ha aggredito un 43enne del Mendrisiotto.

Il giovane, secondo quanto ricostruito in un primo momento dalla polizia cantonale, avrebbe colpito la vittima con una violenza tale che l’uomo si è accasciato al suolo ed ha perso conoscenza. Nella giornata di domenica è poi deceduto.

Le ipotesi di reato nei confronti del 21enne sono ora di omicidio intenzionale in subordine omicidio colposo. Il Giudice dei provvedimenti coercitivi ieri sera ne ha confermato l’arresto. L’inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Arturo Garzoni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.