Si scontra con un’auto, morto un motociclista di 36 anni

L'incidente è avvenuto poco prima di mezzogiorno sulla provinciale che da Cremenaga conduce a Lavena Ponte Tresa

Elisoccorso

(immagine di repertorio)

Ancora sangue sulle strade del Luinese. A distanza di una settimana dal tragico incidente di Mesenzana in cui ha perso la vita Valentina Garibaldi, oggi si registra un altra giovane vita spezzata.

Poco prima di mezzogiorno, sulla provinciale che da Cremenaga conduce a Lavena Ponte Tresa, un’auto e una moto si sono scontrate e il motociclista è stato sbalzato di una ventina di metri dal punto dell’impatto.

Le condizioni dell’uomo, 36 anni, Michele P. di Novate Mezzola, in provincia di Sondrio, sono apparse subito molto gravi ai soccorritori inviati dal 118, un’équipe della Croce Rossa di Luino accompagnata dall’auto medica, tanto che sul posto è intervenuto anche l’elisoccorso proveniente dalla base di Como. Inutili, però, i tentativi di rianimare il ferito che poco dopo è deceduto.

Sotto choc ma illesa la donna di 48 anni alla guida dell’auto.

Sul posto per i rilievi che permetteranno di ricostruire esattamente la dinamica dell’incidente i carabinieri della Stazione di Lavena Ponte Tresa.

Il traffico sulla provinciale è rimasto bloccato a lungo per per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza della sede stradale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.