Su il sipario: una festa lunga un anno

Appuntamento giovedì 20 aprile al Teatro Santuccio (ingresso libero): parleremo dei vent'anni di Varesenews, premieremo l'ideatore del nuovo logo e il regista che girerà il film su Internet

Avarie

C’è un regista, c’è un simbolo “misterioso”, c’è un teatro dal nome “inusuale”. Sembra la trama di un film e invece è solo l’idea partorita dalla mente di una ventina di persone. Sono i giornalisti di Varesenews: sì il giornale che un po’ amante e un po’ no.
Tutto è cominciato quando ci siamo messi a cercare un modo per festeggiare i vent’anni dalla nascita sul web del nostro quotidiano.
Pensa che ti ripensa da una sola iniziativa ne sono uscite due, poi tre, poi quattro…Insomma dobbiamo raccontarvi tutto dall’inizio.

Per questo abbiamo organizzato una serata speciale cui siete tutti invitati: il 20 aprile (poteva essere un giorno diverso?) al Teatrino Santuccio di via Sacco 10 a Varese alle 21.

Vi parleremo dei progetti che abbiamo messo in campo non solo per festeggiare i nostri vent’anni ma per celebrare i due decenni di Internet. Chi frequenta il web sa che cosa siano vent’anni: un’eternità.

Durante la serata premieremo il vincitore del logo celebrativo (ne sono arrivati tantissimi più di 260) e presenteremo il regista che girerà il film sui vent’anni di Internet, preparato con i contributi che ci manderanno da tutto il mondo (sì, siamo ambiziosi…e allora?).

Parleremo di “Indovina chi porta il caffè” e “Alla vostra festa veniamo noi”, le due iniziative pensate per venire a “casa vostra” e passare qualche ora con voi.

Il tutto tra le vignette di Pierre Ley che raccontano la cronaca di quest’anno e la musica dei Groove’s Art.

Che dire? Una poltrona vi aspetta: per la vostra prenotazione (gratuita) cliccate qui

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.