Una corsa per ricordare Roberto Zanella
La manifestazione a Pasquetta a un anno dalla scomparsa di un vigile del fuoco speciale
Ha lasciato il segno Roberto Zanella, il vigile del fuoco scomparso troppo presto, lo scorso anno.
E come tutte le persone che lasciano il segno, anche in questo caso quel quarantacinquenne pieno di vita che tutti chiamavano “Pane” verrà ricordato con un evento pubblico, una corsa.
Il “memorial Zanella” si disputerà il prossimo 17 aprile a cura dell’’ASD Runner Varese, con la collaborazione dell’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco e del Comando Provinciale di Varese.
Il ricavato della manifestazione sarà devoluto in una borsa di studio per aiutare i tre figli del vigile del fuoco che così potranno scegliere la loro migliore vocazione.
La corsa avrà luogo all’Ippodromo di Varese.
Programma:
Ore 8.00 ritrovo
Ore 9.30 partenza
Ore 12.30 circa, dopo l’arrivo si terrà un momento di raccoglimento organizzato dai vigili del fuoco
Il percorso, 10 km, percorrerà San Gallo, Sant’Ambrogio, Velate e Avigno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Esplode il bancomat della Bper a Gallarate, quattro persone in azione
principe.rosso su Alfieri osservatore alle elezioni in Bosnia: «Qui si decide anche una parte del futuro dell’Europa»
ccerfoglia su Scuola Medea di Giubiano, al via i lavori di riqualificazione da 1,4 milioni di euro
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
lenny54 su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.