Autoarticolato finisce fuoristrada, A8 bloccata
L'incidente intorno alle 11 di sabato mattina ha provocato lunghe code in autostrada fino alle 13. Per fortuna non ci sono stati feriti

Un’autoarticolato è uscito fuori strada sabato mattina, 27 maggio, intorno alle 11 sull’autostrada A8. È accaduto all’altezza di Cassano Magnago in direzione Varese e subito si sono formate lunghe code. Le operazioni di soccorso e ripristino dell’autoarticolato sulla carreggiata hanno richiesto un’intervento di un paio d’ore. Per fortuna non ci sono stati feriti. Sul posto i vigili del fuoco che sono intervenuti con un’autopompa, hanno messo in sicurezza l’autoarticolato e hanno collaborato con i tecnici della società autostrade per la rimozione.
Foto
Autoarticolato finisce fuoristrada, A8 bloccata 2 di 2
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Alessandro Zanzi su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.