La comunità piange i suoi cari
Nella pagina "Necrologie" si ricordano le persone scomparse: chiunque volesse partecipare al dolore delle famiglie può lasciare un ricordo

“Non si può scegliere il modo di morire. E nemmeno il giorno. Si può soltanto decidere come vivere. Ora.” (Joan Baez)
Varesenews ha salutato tante persone che hanno lasciato nel cuore di chi ha voluto loro bene un grande vuoto.
Gemonio ha accompagnato nel suo ultimo viaggio terreno il suo sacrestano, Vittore Cassani, ricordato come un uomo simpatico, allegro e molto attivo nella comunità.
A Marchirolo è mancato Ciro Ceccarelli, professore di musica benvoluto da tutti, che negli anni ha composto testi e musiche per coinvolgere i suoi alunni.
L’Ing. Marco Lazzati è salito in Cielo e da lì veglierà sulle tante moto Cagiva che lui stesso ha disegnato e che in alcuni casi hanno anche vinto la Parigi-Dakar.
Ricordi di affetto sono stati lasciati per Maria Bossi Bianchi, Achille Brugnoni, Edoardo Zocchi, Angela Fortina, Maria Carmela Riso, Carla Volonteri, Gina Macchi, Carolina Sorito, Luigi Ioli, Luigi Carlo Stocchetti, Bianca Rosa Panzeri, Ginevra Zoso, Carmine Di Vincenzo, Neri Baldi geom. Edoardo.
Loro sono solo alcune tra le persone che la scorsa settimana hanno lasciato la vita terrena e che adesso vivranno per sempre nella memoria di chi ha voluto loro bene. Li trovate nella pagina necrologie di Varesenews e per tutti c’è la possibilità di lasciare un ricordo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Massimo Colombo su Si smantella la Centrale del Latte di Varese, arriva il definitivo addio alla storica realtà
gokusayan123 su Ferrazzi: "Fontana è inadeguato a guidare la Regione. Ora dobbiamo cambiare"
Felice su Venegono Superiore, il Comune si ribella: "Non abbandoneremo Pianbosco agli spacciatori"
mike su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
lenny54 su Da Varese Salvini attacca l’UE: “Non mi stupirei di trovare europarlamentari corrotti dalla Cina”
Felice su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.