La terza edizione della “Camminata in rosa”

Ecco com’è andata l'iniziativa organizzata da Andos Varese Onlus

La Camminata in rosa

La terza edizione della “Camminata in Rosa”, organizzata da Andos Varese Onlus, inserita nel programma del trentennale e dedicata alla memoria della volontaria Rosi Divittini si è svolta domenica 28 maggio con una numerosa partecipazione di amici, sostenitori e bimbi, nonostante l’ampio ventaglio di eventi offerto in città, in questa bella giornata di sole.

Galleria fotografica

La Camminata in rosa 4 di 8

All’arrivo i partecipanti sono stati premiati, con una medaglia ricordo, da Marina Castelnuovo testimonial di Andos varese e madrina della manifestazione.

Tutti hanno comunque gradito il congruo ristoro offerto all’associazione da Iper Belforte.
«Un particolare ringraziamento va all’amico Maurizio Benetazzo per la preziosa collaborazione – fanno sapere gli organizzatori – e agli esercenti che si sono impegnati nella prevendita: CaffË Firenze, Le Corti; Pasticceria Sartorelli; Pasticceria Brenna; Gelateria La Dulce Argentina».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Maggio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La Camminata in rosa 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.