Se vince la Juve birra gratis per tutti

Alla Festa de L'Unità alla Schiranna sabato 3 giugno si potrà vedere la finale di Champions League sul maxischermo allestito per l’occasione. Previsto un menù calcistico

Bassano Falchi

«Se vince la Juve, birra gratis per tutti». Bassano Falchi (foto), responsabile della Festa de L’Unità, a differenza di altri non è per niente preoccupato di veder scorrere fiumi di birra alla Schiranna di Varese. «Qualcuno mi ha dato del pazzo, ma credo che sarà una serata indimenticabile». Le sorprese per sabato 3 giugno non sono finite perché, oltre a poter vedere la finale di Champions League sul maxischermo allestito per l’occasione, verrà preparato un menu particolare, tutto ispirato al calcio. Pare infatti che siano previsti dei gnocchetti tricolore alla Del Piero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.