Ai Molini Marzoli il convegno contro l’omofobia
Appuntamento in sala Tramogge con Arcigay. L'evento rientra nella Varese Pride Week
Nell’ambito degli eventi della Varese Pride Week, giovedì 15 giugno alle ore 21:00 nella sala Tramogge dei Molini Marzoli di Busto Arsizio, si terrà il convegno “Il diritto di essere se stessi – scienza e legge contro l’omofobia”. Molti gli argomenti che verranno trattati durante la serata.
Temi trattati e relatori
Roberta Cacioppo – psicologa psicoterapeuta, socia di AltraPsicologia – “I gay sono effemminati”: stereotipi e altri gioghi moderni
Mauro Grimoldi – psicologo, presidente Associazione Amici della Casa dei Diritti del Comune di Milano – Il vero e il falso dell’epidemia gender
Riccardo Conte – Avvocato civilista già docente di Diritto Processuale all’Università Statale di Milano – Il disegno di legge contro l’omofobia
Modera Giovanni Boschini – Presidente Arcigay Varese. L’ evento è stato organizzato da Arcigay Varese, Altrapsicologia e Associazione Amici della Casa dei Diritti del Comune di Milano.
Gli organizzatori ci tengono a ricordare che «l’amministrazione comunale non ha concesso il patrocinio all’evento, a differenza di quanto fatto per l’incontro sulla teoria gender con Povia e l’avvocato Amato». Ne avevamo parlato qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.