Al Museo Marini di Firenze si parla del Maga

Appuntamento quest'oggi con la conferenza del direttore Emma Zanella per il ciclo “Director's cut”

Arte - Mostre

Il Direttore del Museo Maga di Gallarate Emma Zanella sarà ospite oggi al Museo Marino Marini di Firenze dove terrà un incontro dedicato proprio alla realtà gallaratese.

La serata s’inserisce all’interno del ciclo d’incontri Director’s cut – I Direttori raccontano i Musei, raccontare il dietro le quinte delle istituzioni culturali che guidano.

Quello che ne risulta è un racconto fatto in prima persona, in cui la storia quotidiana del museo si associa alle buone pratiche di gestione, ai problemi e alle loro soluzioni, oltre che alle visioni e ai programmi futuri.

DIRECTOR’S CUT – I DIRETTORI RACCONTANO I MUSEI
Emma Zanella, direttrice MA*GA di Gallarate (VA)
Firenze, Museo Marino Marini (Piazza San Pancrazio)
Giovedì 8 giugno, ore 19.00
Informazioni: Tel. 0573.30285; fmarini.direzione@gmail.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.