Alfieri: “Il Pd lombardo è in partita”

Il segretario regionale soddisfatto del voto

Alfieri al mercato per Laura Cavalotti

“Due le fotografie che emergono dal voto amministrativo di ieri in Lombardia. Nei comuni sotto i 15.000 abitanti il centrosinistra raccoglie ottimi risultati grazie alle tante esperienze civiche e di buon governo di questi anni. Poi ci sono i grandi comuni, dove la partita è tutta aperta. Qui il PD va al ballottaggio con il centrodestra”.

Lo dichiara Alessandro Alfieri, segretario regionale del Pd lombardo.

“Le sfide sono tutte aperte e giocabili – continua Alfieri – sia dove siamo avanti sia dove abbiamo alcuni punti in meno. Siamo già tutti al lavoro perché adesso è il momento di far valere la grande forza del PD con i suoi militanti e volontari che già l’anno scorso hanno fatto la differenza a Milano e Varese. Al ballottaggio la sfida è fra due nomi, fra due programmi, fra due modi di amministrare le nostre città. Tutti in campo per i nostri candidati: saranno quindici giorni intesi da vivere senza cedere di un millimetro”.

Roberto Rotondo
roberto.rotondo@varesenews.it
Pubblicato il 12 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.