Angeresi increduli in processione davanti al chiosco bruciato

In molti sono passati davanti ai resti della struttura che è stata completamente distrutta dalle fiamme divampate nel cuore della notte. In paese si teme una ritorsione

incendio chiosco la noce

Dopo aver appreso la notizia dell’incendio che ha devastato il bar La Noce di Angera in moltissimi questa mattina sono passati davanti al rudere carbonizzato sul lungolago per vedere cosa è rimasto di uno dei luoghi più frequentati nell’estate angerese che è appena iniziata.

Galleria fotografica

Incendio distrugge il chiosco sul lungolago di Angera 4 di 11

Del “La Noce” non è rimasto quasi nulla e ancora alle 9 di oggi (mercoledì) il fumo fuoriusciva da alcune parti della struttura. In città già circolano le ipotesi più varie ma quella più accreditata è proprio l’origine dolosa delle fiamme che – un’ora dopo la chiusura – sono divampate improvvisamente.

La storia di Pasquale D’Ambrosio è conosciuta da tutti in paese e il timore che si tratti di una ritorsione nei confronti di un uomo coinvolto in un importante traffico di droga è qualcosa di più di una sensazione. La società che gestisce il noto bar, infatti, è riconducibile ad un familiare dell’uomo attualmente ristretto agli arresti domiciliari.

D’Ambrosio, infatti, era stato arrestato nel 2015 subito dopo essere atterrato con il suo aereo ultraleggero privato su una pista in provincia di Vercelli, dagli agenti della Squadra Mobile di Torino che stavano indagando su un traffico di marijuana tra l’Italia e l’Albania.

La vicenda fece molto scalpore in paese dove D’Ambrosio era ed è molto conosciuto per la sua attività di ristorazione e per la sua passione per il volo e per la nautica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Giugno 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio distrugge il chiosco sul lungolago di Angera 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.