App e sperimentazione: due giorni di laboratorio a Santa Caterina
Quattordici studenti di alcune scuole superiori sono stati ospiti delle Fondazioni Merlini e ItsInCom
Due giorni di studio e sperimentazione per dare sfogo al proprio estro in un ambiente incantevole: Santa Caterina del Sasso a Leggiuno.
È l’esperienza vissuta da 14 studenti di alcuni istituti superiori del territorio che hanno preso parte a “Your Dream App”, un laboratorio organizzato dalle Fondazioni Giuseppe Merlini e ITS InCom e la collaborazione del laboratorio territoriale “Idea.Lab”. In due giorni i ragazzi si sono confrontati mettendo in campo creatività e competenze , evidenziando le proprie competenze e acquisendone altre.
I dettagli della due giorni, nel racconto di Sonia Hajlaoui e Sharon Salamon ( per continuare la lettura clicca qui)
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.