Arriva l’ufficiale giudiziario e incendia la casa
Solo l’intervento dei carabinieri ha potuto evitare il peggio. La donna arrestata
Incendio volontario per impedire l’ingresso dell’ufficiale giudiziario: questa la ricostruzione dei carabinieri di Luino che ieri mattina sono intervenuti a Mesenzana.
La giovane avrebbe incendiato un mobile per evitare lo sfratto esecutivo dell’appartamento in cui vive. L’intervento dei carabinieri ha evitato che la donna potesse nuocere a sé stessa e che l’incendio potesse propagarsi nell’edificio.
La donna è stata arrestata dai militari e condotta in carcere a Como. Domani l’udienza di fronte al Gip di Varese per la convalida dell’arresto.
Di oggi una nota dell’associazione NoviolenzaDonna che si dice “vicina alla ragazza di Mesenzana”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.