Barca affonda, operai al lavoro per il recupero

L'episodio oggi, giovedì 29 giugno, intorno alle 16. Tanti i curiosi che si sono fermati a vedere le operazioni di recupero

Un grande camion sulla piattaforma galleggiante, vicino all’imbarcadero e uomini al lavoro. Gli operai infatti, si sono mossi per recuperare una barca di piccole dimensioni che nei giorni scorsi è affondata, con molta probabilità, per i forti temporali. Nel pomeriggio di oggi, giovedì 29 giugno, hanno quindi iniziato i lavori.

Galleria fotografica

Operai al lavoro per il recupero di una barca 4 di 6

Un lavoro di circa un’ora che ha visto impiegati diversi uomini e che ha richiamato la curiosità di quanti si trovavano sul lungolago e dei cittadini, che hanno osservato tutte le operazioni di soccorso. Sono diverse le imbarcazioni che, nei giorni scorsi, a causa delle forti piogge hanno imbarcato acqua e quindi sono affondate.

di
Pubblicato il 29 Giugno 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Operai al lavoro per il recupero di una barca 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.