Cervo travolto in autostrada
L’incidente dopo l’alba: non ci sono feriti. Animale rimosso dalla sede stradale
Un cervo è stato travolto da un’auto questa mattina, 26 giugno, lungo la A-8.
L’incidente è avvenuto in direzione Milano, non molto distante dalla barriera di Gallarate, attorno alle 5.45.
Lo scontro, come conferma la Polstrada, non ha causato feriti: l’animale è morto ed è stato rimosso dalla sede stradale. Vista l’ora non si segnalano problemi per il traffico.
Non è la prima volta che animali selvatici riescono a superare le barriere per entrare in autostrada: è successo con cervi e cinghiali, che si spingono alla ricerca di acqua e cibo sempre più a sud.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Alfieri osservatore alle elezioni in Bosnia: «Qui si decide anche una parte del futuro dell’Europa»
ccerfoglia su Scuola Medea di Giubiano, al via i lavori di riqualificazione da 1,4 milioni di euro
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
lenny54 su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
PaoloFilterfree su "Trent’anni di contributi e la Sanità che crolla, la mia odissea da cittadino invisibile senza medico di base a Tradate"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.