Eligio Trombetta nominato nuovo presidente di Federmanager Varese

Già vice presidente in precedenti mandati, già direttore generale di Piaggio Aerospace, oggi libero professionista, Trombetta assume l’incarico. Vice presidente è Gaetano Bartolone

Economia generiche

Eligio Trombetta è il neoeletto presidente di Federmanager Varese, designato dal consiglio direttivo di Federmanager Varese riunitosi per il rinnovo delle cariche sociali per il triennio 2017-2019.

Già vice presidente in precedenti mandati, già direttore generale di Piaggio Aerospace, oggi libero professionista, Trombetta assume l’incarico e dichiara: “Federmanager è, e deve essere sempre di più la famiglia professionale dei manager del comparto industriale italiano, nella consapevolezza delle responsabilità che abbiamo nei confronti delle Aziende e della Società. L’impegno ed il contributo di competenze che noi assicuriamo deve essere sempre di più un vantaggio competitivo per lo sviluppo delle Aziende, e nella misura in cui i manager sono funzionali a tale obiettivo, devono essere considerati un asset pregiato e rispettati nel loro ruolo, come individui e come categoria. Ritengo che il nostro impegno primario debba essere lo sviluppo dell’associazione in termini di visibilità, fiducia dei dirigenti e di conseguenza crescita della base associativa, nonché il riconoscimento del suo ruolo in un contesto di collaborazione sempre più fattiva con le associazioni imprenditoriali”.

La carica di vice presidente è assegnata a Gaetano Bartolone, già direttore delle relazioni industriali di Whirlpool, attualmente dirigente in servizio. Roberto Gallo, assume l’incarico di tesoriere dell’associazione.

Completano il consiglio direttivo: Biganzoli Sergio, Cereti Luigi, Gatti Fabio, Roi Luigi, Bottinelli Pier Clemente, Roveda Pietro, Bojeri Francesco, Gamberoni Maria Luisa, Cova Massimo Marco.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 26 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.