Estorsione per la droga non pagata, arrestato 23enne
La vittima ha fatto denuncia ai carabinieri: era stata minacciata per un debito di diverse centinaia di euro
Un 23enne di Gallarate è stato arrestato dai carabinieri per tentata estorsione: ha minacciato un conoscente per ottenere il pagamento delle dosi di droghe leggere fornite nei mesi precedenti.
La vittima dell’estorsione si riforniva di tanto in tanto, ma aveva accumulato man mano un debito consistente e alla fine il rapporto con il suo “fornitore” sono degenerati. A questo punto il giovane si è rivolto ai carabinieri, che sono intervenuti per documentare l’estorsione in atto: è stata così organizzata una sorta di consegna controllata del denaro (diverse centinaia di euro), per verificare l’esistenza dell’estorsione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.