Malnate, parola d’ordine: cultura

Dal 23 giugno al 2 luglio tanti eventi organizzati dall’assessorato alle culture

Festa bambini Malnate 2017

Sarà una settimana intensa, con un filo conduttore all’insegna della cultura a Malnate, dal 23 giugno al 2 luglio. Organizzata dall’assessorato alle culture, sono tanti gli eventi in calendario, rivolti ai cittadini di tutte le età, all’interno del programma estivo “R-Estate”.

Si parte venerdì 23 giugno con “Abc Pinocchio al Parco tutto il dì”. Un appuntamento per i più piccoli al parco I Maggio che inizierà alle 16 di venerdì e si concluderà sabato 24 giugno. In serata in piazza delle Tessitrici il “Concerto d’Estate” del Corpo Filarmonico Cittadino.

Nello stesso weekend, sabato 24 e domenica 25 giugno, ai Mulini di Gurone, “Do it Ourself”, un workshop per imparare ad arredare riciclando il legno.

Domenica 25 giugno appuntamento con la Color Run e una giornata ricca di eventi.

In settimana diverse conferenze, mentre venerdì 30 giugno ci si sposterà a Villa Braghenti con una mostra di Filippo Guerra e uno spettacolo del Progetto Zattera per i più piccoli.

Sabato 1 luglio al pomeriggio l’evento “Stay Genuine” al parco I Maggio, mentre alle sera fari puntati sulla chiesetta di San Matteo con una visita guidata e un concerto di musica classica.

Domenica 2 luglio il gran finale alla Residenza con il concerto al pianoforte “Residenza in Musica” e in serata apericena con dialogo in sala consigliare dal titolo “Smart City”.

Per il programma completo CLICCATE QUI

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore