Un anno di servizio civile al Melo
La scadenza è il 26 giugno prossimo: il progetto dura un anno e prevede un rimborso mensile
Un anno di servizio civile con Il Melo Onlus, che gestisce servizi per anziani e propone attività culturali e di aggregazione a Gallarate.
Il Servizio Civile Volontario offre alle ragazze e ai ragazzi tra i 18 e i 28 anni una grande opportunità di crescita umana e professionale.
Ha una durata di 12 mesi, comporta un impegno di 30 ore settimanali e dà diritto ad un “assegno mensile di servizio” di 433 €.
I volontari che vorranno operare nell’area di Gallarate potranno collaborare con IL MELO ONLUS al progetto L’INVERNO DELLA VITA: affrontiamolo insieme. Le domande dovranno essere presentate direttamente al MELO entro le ore 14.00 del 26 giugno prossimo. L’inizio effettivo del servizio è previsto a fine ottobre 2017.
Per saperne di più nel sito www.melo.it si potrà visionare il contenuto dell’intero progetto, comprensivo di obiettivi e di piani di lavoro dei Volontari. E’ possibile anche richiedere informazioni direttamente presso la struttura di Via Magenta 3 o al recapito telefonico 0331 776083.
«La professionalità, la passione per la ricerca e l’impegno per la qualità della vita che da sempre caratterizzano il lavoro del Melo sono la garanzia per un’esperienza di crescita professionale, culturale ed umana, per un anno speso bene!»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.