Alla scoperta delle grotte del parco, anche in fotografia

Un incontro e un concorso fotografico dedicato alle bellezze del parco del Campo dei Fiori

Apertura Grotta Remeron

La Biblioteca di Barasso, in collaborazione con l’Associazione Amici Grotta Remeron organizza una conferenza dedicata al Parco del Campo dei Fiori e soprattutto alla Grotta Remeron ed alle grotte presenti nel Parco. Appuntamento per venerdì 22 settembre, alla Casa del Sole di Barasso, Via Al Piano 8. Relatrice dell’incontro sarà la dottoressa Donatella Reggiori.

Durante la serata saranno premiati i vincitori del Concorso Fotografico Amatoriale: 1. I sentieri del parco (natura e paesaggi all’interno del Parco del Campo dei Fiori)

2. Ma che parco sei? (particolari anime boschive del Parco del Campo dei Fiori)

Per partecipare al concorso fotografico: fino al 10/09 potete inviare le foto al nostro indirizzo email biblioteca.barasso@gmail.com o consegnarle già stampate presso gli uffici del Comune di Barasso. Saranno ammesse esclusivamente foto originali, scattate personalmente dai partecipanti: il Parco del Campo dei Fiori dovrà essere elemento sempre presente nelle foto presentate. Ogni concorrente può presentare una sola fotografia per categoria. Si veda regolamento del concorso incluso nella locandina. La partecipazione alla serata e al concorso sono completamente gratuite.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.