Bimba di 5 anni dimenticata sull’autobus
Dal racconto è emerso che la bimba si era seduta sui sedili posteriori dell’autobus dove si era addormentata
Dimenticano una bimba di 5 anni sull’autobus. E’ successo nel pomeriggio di sabato 22 luglio su un autobus della Movibus sulla tratta Busto Garolfo – Legnano.
Arrivato in città, alla fermata di piazza del Popolo, dal bus sono scese una decina di persone, tutte di etnia rom, con al seguito 5/6 bambini. Erano salite sull’autobus a Villa Cortese ed avevano fatto non poca confusione sul mezzo.
Una volta riavviato l’autobus, alla fermata successiva, in Largo Tosi si è avvicinata all’autista una piccola in lacrime. Piangeva disperata chiedendo dove fossero i suoi genitori. L’autista l’ha tranquillizzata ed ha subito chiamato i Carabinieri.
La pattuglia del NORM di Legnano è arrivata sul posto e dopo aver sentito dall’autista come fossero andate le cose, ha preso in consegna la piccola di 5 anni e si è messa alla ricerca del gruppo di parenti, rintracciato poco dopo in Corso Italia. Accompagnate madre e figlia di caserma per accertamenti, la bimba è poi stata restituita alla madre non senza un minimo di sollecitazione ad essere più attenta.
Dal racconto è emerso che la bimba si era seduta sui sedili posteriori dell’autobus dove si era addormentata. Al richiamo dei grandi tutti i bambini sono scesi, anche la sorellina gemella, ma lei non si è svegliata, accorgendosi dopo qualche minuto di essere rimasta sola sull’autobus.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.