Il Coro da Camera Hebel macina successi

Sono tanti i successi che il Coro da Camera Hebel di Saronno si è aggiudicato durante il 56° Concorso Internazionale di Gorizia “Seghizzi"

premio coro

Sono tanti i successi che il Coro da Camera Hebel di Saronno si è aggiudicato durante il 56° Concorso Internazionale di Gorizia “Seghizzi”.

Il grupo di giovani coriste si è aggiudicato il primo premio nella categoria 2c (musica leggera e jazz), il secondo premio nella categoria 3 (musica contemporanea) il terzo premio per punteggio nella categoria 2 unificata. Al coro è stato anche riconosciuto il premio come coro finalista ammesso al 29° Grand Prix e la fascia oro per aver totalizzato in tutte le categorie un punteggio superiore ai 90/100.

Ora tra i prossimi impegni il concerto nel prestigioso palinsesto di MiTo a Milano il 10 settembre e poi sul palco dell’Arena d Verona il 6-7 ottobre e a dicembre l’uscita del primo lavoro discografico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.