Mario Giordano presenta “Vampiri” alla Galleria Boragno
In “Vampiri”, Giordano torna ad affrontare un tema a lui molto caro, quello degli sprechi di denaro pubblico e delle distorsioni dell’amministrazione statale, entrando questa volta nel dettaglio delle cosiddette “pensioni d’oro”

Si svolgerà martedì 18 luglio alle 21 l’incontro con Mario Giordano alla Galleria Boragno di via Milano 4 a Busto Arsizio. Il giornalista e direttore del Tg4 presenterà nell’occasione il suo ultimo libro “Vampiri”, edito da Mondadori. All’incontro, a ingresso libero, parteciperanno il presentatore Fabrizio Bianchi e il moderatore Franco Di Braccio.
In “Vampiri”, Giordano torna ad affrontare un tema a lui molto caro, quello degli sprechi di denaro pubblico e delle distorsioni dell’amministrazione statale, entrando questa volta nel dettaglio delle cosiddette “pensioni d’oro”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.