Torna il concorso varesino per chi crea la birra in casa

Aperte le iscrizioni per la sesta edizione di "Malto Gradimento", il contest legato al nostro blog birrario. Scoprite tutte le indicazioni

vincitori concorso malto gradimento birra

I nostri lettori, in questi anni, hanno imparato a conoscere il blog “Malto Gradimento”, ospitato da VareseNews e dedicato al mondo della birra (sia locale sia nazionale) con particolare attenzione al mondo artigianale.

Da diversi anni al blog è legato anche un concorso aperto agli homebrewers, e cioè agli appassionati che amano produrre birra tra le mura domestiche, da soli o in compagnia. Il Concorso Malto Gradimento si appresta a vivere la propria sesta edizione che si terrà sabato 2 settembre all’interno della festa “Morosoccer – La sagra del calcio”, organizzata a Morosolo (Casciago).
Nella foto: la premiazione dei vincitori delle edizioni precedenti

Nei giorni scorsi si sono aperte le iscrizioni per tutti i birrai casalinghi che, come di consueto, potranno presentare le proprie birre le quali verranno giudicate da una giuria di professionisti del settore. Chi fosse interessato a prendere parte alla manifestazione (a proposito: c’è anche l’hashtag ufficiale #concorsomg17) – o eventualmente a sponsorizzarla – può approfondire l’argomento leggendo QUESTO ARTICOLO oppure scrivendo una email a maltogradimento@gmail.com.

VAI AL BLOG

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.