Varesino ingoia 88 ovuli di hashish: arrestato. La droga era per il figlio

L'uomo è stato fermato alla Stazione internazionale di Domodossola appena sceso da un treno proveniente da Ginevra

varie

Un cittadino italiano residente nel Varesotto è stato arrestato la scorsa settimana dalla Guardia di Finanza di Domodossola per traffico internazionale di stupefacenti. A darne notizia il quotidiano online OssolaNews.

L’uomo è stato fermato alla Stazione internazionale di Domodossola appena sceso da un treno proveniente da Ginevra. I controlli a cui è stato sottoposto all’ospedale San Biagio, hanno permesso di accertare che aveva ingerito ben 88 ovuli contenenti hashish.

Successivi controlli domiciliari hanno portato alla scoperta che la droga probabilmente era destinata al figlio, nella cui abitazione i Carabinieri hanno scoperto 45 grammi di marijuana. Il figlio è stato denunciato, mentre per il padre sono scattate le manette.

Qui l’articolo di OssolaNews.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.