Bustese, bella soddisfazione a Vicenza

I granata hanno vinto 1-0 in amichevole contro la squadra di Serie C. Intanto è pronto il nuovo siti interner

michele traini bustese milano city

Buona prestazione per la Bustese Milano City che, in amichevole, ospite del Vicenza a Isola Vicentina, si è imposta 1-0.

Nella sfida che metteva di fronte due allenatori con un passato nella Pro Patria (Giovanni Cusatis per la Bustese, Alberto Colombo per il Vicenza), i granata hanno avuto la meglio grazie alla rete nel corso del primo tempo di Michele Traini.

Il Vicenza, che riparte dalla Serie C dopo la retrocessione della passata stagione in cadetteria, ha schierato una formazione inedita con tanti giovani e alcuni nuovi arrivi. Nonostante ciò è comunque confortante il risultato ottenuto dai ragazzi di Cusatis.

Intanto da oggi è online il nuovo sito della Bustese Milano City, che contiene anche la sezione gallery e gli highlight delle partite.

Lo trovate all’indirizzo www.milanocityfc.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.