Con l’auto nel burrone, tragico incidente per due giovani
Lui 18 anni, lei 17, hanno perso la vita in alta Val Bognanco. Il ricordo della società di basket dove il ragazzo giocana
Erano una giovane coppia di Domodossola. Alessio Spadazzi di 18 anni e Camilla Valentini di 17 anni hanno perso la vita precipitando con la macchina in un burrone in alta Val Bognanco.
Secondo le prime ricostruzioni, i due stavano viaggiando da Bognanco all’Alpe San Bernardo, quando sono usciti fuori strada terminando in un burrone.
Ancora da stabilire le cause che hanno portato al tragico incidente.
Sul posto sono intervenuti il Soccorso alpino della Decima delegazione Valdossola, i vigili del fuoco, carabinieri e l’elisoccorso del 118.
Ci sono notizie che non vorresti mai apprendere, ci sono giorni talmente brutti da sembrare cattivi…
Alessio Spadazzi, uno dei nostri ragazzi, è scomparso in un tragico incidente nella notte scorsa: l’auto su cui era con un’altra giovane ragazza, Camilla Valentini, è stata trovata in fondo ad un dirupo in val Bognanco.
Alessio era un ragazzo meraviglioso: educato, sorridente, appassionato…. amava il basket e la nostra maglia, le montagne e la nostra terra.
Amava la vita e noi volevamo bene a lui.
Tutto oggi passa in secondo piano… perché Alessio non c’è più.
La comunità del Basket Rosmini si stringe alle famiglie di Alessio e Camilla ed ai loro amici.
Ciao Alessio…. resterai sempre nel cuore di tutti noi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Alfieri osservatore alle elezioni in Bosnia: «Qui si decide anche una parte del futuro dell’Europa»
ccerfoglia su Scuola Medea di Giubiano, al via i lavori di riqualificazione da 1,4 milioni di euro
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
lenny54 su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
PaoloFilterfree su "Trent’anni di contributi e la Sanità che crolla, la mia odissea da cittadino invisibile senza medico di base a Tradate"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.