Cuoricino in festa nel ricordo di Carlo Maria Martini
Preghiera, ma anche musica e divertimento dall'1 al 15 settembre
Festa patronale in arrivo nel quartiere del Cuoricino a Cardano al Campo.
Dall’1 al 15 settembre la parocchia di via Verdi 20 proporrà momenti di preghiera, musica, divertimento e buona cucina. Giovedì 7 settembre ci sarà la processione.
I 15 giorni di manifestazioni sono dedicati quest’anno al cardinale Carlo Maria Martini, scomparso pochi anni fa a Gallarate.
Tutti gli spettacoli dal 2 al 10 settembre sono a ingresso gratuito. Gran finale il 15 settembre con I Legnanesi.
Il programma completo è disponibile sul sito della parrocchia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.