Il suo padrone muore in un incidente, Oliver cerca casa

E' il cane di Giambattista Baila, l'uomo investito e ucciso il 2 agosto mentre era in bicicletta. Ha 4 anni e nessuno lo può tenere: chi lo vuole adottare?

Avarie

Sono quegli appelli a cui non puoi restare insensibile. Questa mattina Lucy ha mandato un messaggio sulla nostra pagina Facebook e noi abbiamo deciso di darle una mano.
Qualche giorno fa un ciclista è rimasto ucciso in un incidente stradale a Gallarate (qui la notizia): si chiamava Giambattista Baila e viveva con il suo cane Oliver, un golden retriever di 4 anni.
Ora Oliver è rimasto solo e cerca un padrone perché nessuno può tenerlo.
Lucy ci tiene molto tanto che prima di mandarci le foto l’ha portato “a farsi la toilette” in un centro per animali. Oliver è bello davvero e, lei dice, molto buono. Fatevi avanti.

Ecco il suo messaggio
——–

Buongiorno, sono la vicina di casa di Giambattista Baila, il ciclista morto sul ponte della Mornera. Volevo chiedervi se era possibile pubblicare un annuncio. Cerchiamo una casa per Oliver! Oliver è un golden retriever di circa 4 anni, giocherellone e molto sensibile. Purtroppo con la morte del padrone e l’impossibilità delle figlie di tenerlo, da giovedì gli portiamo del cibo e dell’acqua fresca, ma purtroppo anche noi non lo possiamo tenere. Quindi cerchiamo una nuova famiglia per lui. Non vogliamo che vada a finire in canile.
Grazie mille, questi i contatti: Lucy 333 7344174, Emanuela 338 3616338

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.