Il suo padrone non c’è più, ma Oliver ha una nuova casa
La storia del golden retriever del ciclista travolto e ucciso a Gallarate, ha un lieto fine: ora ha una nuova famiglia. Grazie a tutti voi

Oliver ha trovato casa. Tutto è bene quel che finisce bene. Ieri, martedì 15 agosto, ci ha scritto di nuovo Lucy, la vicina di casa di Giambattista Baila, il ciclista investito a Gallarate, che da giorni si prendeva cura del cane, un golden retriever, rimasto “orfano” del suo padrone.
La bella notizia è che Oliver ha di nuovo un luogo sicuro e accogliente in cui vivere: ” Oliver da ieri si trova nella sua nuova casa – ci ha scritto Lucy – Abbiamo affidato Olly ad una famiglia molto simile alla sua.
Volevo ancora una volta ringraziare voi e tutte le persone che si sono interessate a lui. Un abbraccio”
Lucy, la vicina di casa di Baila, ci aveva scritto dieci giorni fa segnalandoci la situazione di Oliver e chiedendoci di aiutarla a trovare una nuova sistemazione al buon cagnolone: tantissime le telefonate arrivate al numero della signora che ha faticato non poco per selezionare i candidati.
Ora la situazione pare risolta. Noi ne siamo felici e speriamo lo sia anche Oliver
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.