Margherita Giromini non è più il presidente di Anpi Varese

E' stato annunciato in un comunicato firmato dalla presidente Anpi Varese Ester Maria de Tomasi, che verbalizza i risultati della riunione del comitato provinciale

anpi

In un comunicato firmato dalla presidente Anpi Varese Ester Maria de Tomasi, che verbalizza i risultati della riunione del comitato provinciale sono state rese pubbliche le dimissioni della presidente della sezione Claudio Macchi di Varese, Margherita Giromini. La sezione ora è sempre secondo la nota, “in attesa di sostituzione del proprio rappresentante di diritto”. 

giromini margherita

Il comunicato ha annunciato le sue dimissioni insieme alle altre notizie scaturite dal comitato del 29 luglio: l’annuncio della prossima Festa Provinciale della Resistenza, che si terrà presso l’area feste di via Vigevano alla Schiranna di Varese dall’1 al 3 settembre, e al cambio di presidenti di Luino e Gorla Minore: a Luino il nuovo Presidente è Emilio Rossi in sostituzione del compianto partigiano Remo Passera e a Gorla Minore, Andrea Mazzocchin sostituisce Mario Colombo, componente storico di Anpi, scomparso di recente.

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 02 agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore