Pro Patria – Caronnese, anticipo di campionato con la “Coppa Unet”
Sabato 5 agosto (ore 18.00) allo “Speroni” test amichevole tra le due squadre di Serie D
L’esordio di campionato si sta avvicinando e domani, sabato 5 agosto alle ore 18 allo “Speroni”, ci sarà un bell’incontro tra due squadre che non nascondono le ambizioni di vittoria nel campionato di Serie D.
Di fronte, per quello che sarà la “Coppa Unet” – l’azienda di energia è sponsor di entrambe le squadre – ci saranno Pro Patria e Caronnese.
Primo impegno di livello per le due formazioni e quindi ci si aspetta una gara combattuta. Saranno aperti al pubblico i settori tribuna e popolari scoperti. Il costo del biglietto sarà di 5 euro.
Intanto in casa Pro Patria ci sono movimenti a livello dirigenziale. Il coordinatore dello scouting non sarà più Enrico Dalè, al suo posto Enrico Ferrero.
Il comunicato:
Aurora Pro Patria 1919 comunica che, a partire dalla stagione 2017/2018, l’attività di scouting non sarà più coordinata dal sig. Dalè Enrico.
La Società lo ringrazia per il lavoro svolto e gli augura il meglio per la sua carriera futura.
L’attività di scouting sarà coordinata dal sig. Ferrero Enrico, già in organigramma nella scorsa stagione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.